Imetec Bollitore Pininfarina Home Collection

Imetec Bollitore Pininfarina Home Collection

Imetec, brand di Tenacta Group SpA, è un’azienda leader del piccolo elettrodomestico italiana. Tutti i prodotti hanno l’obiettivo di rendere la vita dei consumatori più facile, portando benessere e piacere in modo semplice e pratico.
Una linea completa di soluzioni semplici ed efficaci per la cura della casa e della persona.

Bollitore Pininfarina

Dalla collaborazione tra Imetec e Pininfarina, emblema dello stile italiano nel mondo, nasce la linea Home Collection. Scopri il Bollitore Pininfarina e gusta i tuoi tè e le tue tisane preferite!
Realizzato in acciaio inox ha una potenza di 2000 Watt, per assicurare una rapida ebollizione e ottenere 1,5 litri di acqua pronti in soli 5 minuti. Il design dalle linee pulite e decise unisce contemporaneità ed eleganza; il termometro integrato indica la temperatura dell’acqua durante il processo di riscaldamento, mentre l’indicatore di livello consente di riscaldare solo la quantità di acqua necessaria e combattere gli sprechi. Il meccanismo di spegnimento automatico in assenza di acqua e non appena questa raggiunge l’ebollizione, inoltre, permette di utilizzare il bollitore in tutta sicurezza.
Scopri tutti i dettagli!

Sconto del 69%
Prezzo al Pubblico: € 129,00
Prezzo Socio: € 39,90

Condividi questo post