Degustazione InStore: prosciutto Iberico de Bellota

Degustazione InStore: prosciutto Iberico de Bellota

Domenica 16 ottobre dalle ore 11 alle ore 17
ti aspettiamo presso lo Store di Cernusco per una speciale degustazione!

Degustazione prosciutto Iberico de Bellota

Vieni in negozio e scopri i prodotti che abbiamo selezionato per te!

Il prosciutto Iberico de Bellota 45 mesi La Jabugueña proviene da Jabugo, un piccolo paese nella città di Huelva, in Andalusia. Qui l’azienda alleva i propri suini nella fattoria Cantos Picados, un territorio di circa 3500 ettari situato nel Parco Naturale della Sierra de Aracena e Picos de Aroche, pascolo certificato per l’allevamento di suini iberici di Bellota. L’alimentazione degli animali è totalmente naturale, a base di ghiande e risorse naturali del pascolo; prosciutti e spalle vengono lavorati a mano con l’aggiunta di solo sale marino non raffinato. La cura e la maturazione di minimo 36 mesi viene effettuata nelle cantine di proprietà del gruppo; questo processo è essenziale per ottenere il sapore e le qualità caratteristiche della zona di Jabugo.

Dorata e croccante, la focaccia ligure di Panificio Luca è preparata artigianalmente seguendo un’antica ricetta.
Bastano due ingredienti per dare vita a un gustoso piatto: farina di grano tenero, macinata a pietra, e olio d’oliva dell’entroterra chiavarese. Questa focaccia è caratterizzata dai tempi di conservazione più lunghi e mantiene intatta fino a tre mesi la fragranza e la digeribilità. Perfetta per ogni occasione: assapora il gusto della vera focaccia ligure Tradizionale!

Feudo Ramaddini nasce nelle terre di Noto, in provincia di Siracusa, culla di vitigni pregiati come il Syrah BIO DOC; un vino dal colore rosso rubino intenso, caratterizzato da una speziatura unica nella quale spiccano note di prugne mature, cioccolato amaro e menta.

Termini e Condizioni

• Iniziativa valida SOLO domenica 16 ottobre 2022
• Iniziativa valida SOLO presso lo Store di Cernusco s/N
• Iniziativa valida dalle h.11 alle h.17 di domenica 16 ottobre 2022
• Iniziativa valida fino a esaurimento scorte
• Iniziativa valida solo per i Soci Buy&Benefit

Condividi questo post