Camomilla FW 22/23: Borse, Zaini, Accessori

Camomilla FW 22/23: Borse, Zaini, Accessori

Camomilla è una delle icone contemporanee della moda, che si distingue per prodotti unici e inconfondibili. Borse in grado di stupire, capaci di essere molto di più che un accessorio: tantissimi i modelli da sfoggiare durante il giorno e la sera. Ideali per completare il tuo look ed esprimere al meglio la tua personalità.

Collezione FW 22/23

Camomilla ti accompagna nei diversi momenti della giornata, dalle occasioni di lavoro agli incontri con gli amici.
Gli Zaini sono la soluzione ideale per chi è sempre in movimento. Lo Zaino/Borsa Kaori Star ha spallacci regolabili e removibili per essere indossato anche come borsa a tracolla, a seconda delle occasioni d’uso, mentre lo Zaino Nice Office ha una maxi tasca esterna laterale, portadocumenti e scomparto interno con elastico per riporre il PC.
Scopri anche Tracolline, comode e capienti per le uscite serali come la Tracollina Kaori Lurex, utilizzabile anche come pochette a mano, o la Tracollina Metal con Catenella, per un look più semplice ma mai banale.
Borse a spalla, a mano e sporte invece sono più adatte ai look da giorno, per portare sempre con te tutto ciò che ti serve. La Borsa a Spalla Bella per esempio è perfetta per le personalità più romantiche, impreziosita da un fiocco e dotata di bottoni automatici esterni che permettono di modificarne la capienza. Il Bauletto con Tracolla Best Sellers invece è ideale per i look più modaioli, con chiusura a cerniera e tracollina removibile.
Infine, completa il tuo look con i giusti accessori: Portafogli, Bustine Portafoglio, Bustine Portachiavi o milleusi, tutti da abbinare alle tue borse e ai tuoi zaini preferiti!
Scopri tutta la collezione, materiali e colori online e in negozio!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 15,90

Condividi questo post