Tonno Consorcio: Filetti e Tranci all'Olio di Oliva

Tonno Consorcio: Filetti e Tranci all’Olio di Oliva

Consorcio è un’azienda nata nella cittadina marinara di Santoña (Cantabria-Spagna) nel 1950. I fondatori basarono la produzione su pesci come l’acciuga, il tonno bianco e il tonno rosso, provenienti dal Golfo di Biscaglia. Rapidamente il marchio è cresciuto e ora esporta in oltre 40 paesi mantenendo costanti tradizione e modernità, con prodotti di qualità che garantiscono sicurezza e soddisfazione nei consumatori d’oggi.

Filetti e Tranci all’Olio di Oliva: barattolo 220g e pack 3x111g

Il tonno in olio d’oliva, nel barattolo in vetro da 220g o nel pratico pack da 3 lattine da 111g, rispecchia la qualità dei prodotti Consorcio. Lavorati a mano, i filetti e i tranci rappresentano la qualità esclusiva che l’azienda offre al mercato italiano.
Consorcio sceglie per i suoi prodotti solo i migliori pezzi di tonno bianco, una specie molto pregiata tipica dell’Oceano Atlantico. La lavorazione segue i metodi artigianali, che vengono sapientemente adattati alle tecnologie più avanzate: solo così può garantire un prodotto eccellente in termini di qualità, struttura e sapore.
Scopri la bontà di Filetti e Tranci in olio di oliva, ottimi da gustare a tavola da soli o con gli amici o per la preparazione di sfiziosi primi, insalate e stuzzichini.

Sconto fino al 39%
Prezzo Socio: a partire da €5,99

Condividi questo post