Eric Hatton Collezione Uomo FW22-23

Eric Hatton Collezione Uomo FW22-23

Eric Hatton, abbigliamento sportwear per uomo, crea capi con i migliori materiali e con uno stile che risponde sempre alle ultime tendenze.
Realizza proposte di qualità e all’avanguardia, nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo che ricerca uno stile casual e in cerca di soluzioni eleganti.

Maglieria Uomo

Scegli lo stile Eric Hatton per i tuoi look autunnali e invernali!
Il dolcevita è l’alternativa ideale per un outfit casual ma senza rinunciare a un tocco di eleganza. Abbinalo a un paio di jeans per un look più sportivo, oppure indossalo sotto a una giacca per uno stile più raffinato.
Per chi non ama il collo alto, invece, il girocollo è la giusta soluzione: abbinalo a comodi jeans o a pantaloni più eleganti per un look sempre al passo con i tempi, ideale per il contesto urbano e metropolitano.
Scopri anche i Pantaloni Eric Hatton: taglio classico e colori sobri, adatti ai look di tutti i giorni ma anche ai contesti più raffinati.
Completa il tuo outfit: scegli i tuoi preferiti tra Giacche, adatte ai look più casual per tutti i giorni, o Cappotti, perfetti per le occasioni più eleganti e chic.
La collezione autunno inverno Eric Hatton ti aspetta online e in tutti gli Shopping Club Buy&Benefit!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da €29,90

Condividi questo post