Dove Bagnoschiuma 700ml e Deodoranti

Dove Bagnoschiuma 700ml e Deodoranti

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere. Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

Bagnoschiuma e Deodoranti

I Bagnoschiuma Dove hanno una speciale formula arricchita con 1/4 di crema idratante, per nutrire la tua pelle anche sotto la doccia. Scopri tutta la gamma: Idratante con l’iconica fragranza Dove, Burro di Karité e Vaniglia con il suo profumo avvolgente, Té Verde e Cetriolo delicato e rinfrescante e ancora Talco e Seta Preziosa, dalle note calde e rilassanti.
Per una pelle curata e protetta scopri anche i Deodoranti Dove! Invisible Care Floral Touch, testato su più di 100 colori, ha un profumo floreale e garantisce performance elevate senza lasciare aloni sui vestiti.
Prova anche Dove Cotton Soft per una sensazione di freschezza e leggerezza e Dove Men Care Clean Control per una protezione ancora più efficace contro l’odore di sudore.

Sconto fino al 39%
Prezzo Socio: a partire da €1,75

Condividi questo post