Candy Microonde + Grill Combinato

Candy Microonde + Grill Combinato

Candy ha prodotto la prima lavatrice italiana nel 1945 e ha inventato, verso la fine degli anni ’50, la lavabiancheria moderna a carica frontale, diventando in Italia sinonimo di lavaggio. Oggi il marchio è diventato internazionale e offre una gamma completa di elettrodomestici dal design funzionale, dalle ottime prestazioni e Made in Italy.
La mission di Candy non è cambiata nel corso degli anni: rispondere alle esigenze dei consumatori con prodotti innovativi ma facili da utilizzare.

Forno a Microonde + Grill Combinato da 20 litri e 700 Watt

Ispirato al design iconico degli anni ’60, il forno a microonde Candy Divo è la perfetta combinazione fra un design funzionale ed elegante in un elettrodomestico piccolo e compatto.
Blocco Sicurezza Bambini: La funzione Blocco bambini evita che il prodotto venga avviato accidentalmente, soprattutto dai bambini. Quando la funzione è attiva, può essere disattivata solo da un adulto, assicurando così la massima sicurezza in cucina.
Programmi di Cottura Automatici: Cucinare non è mai stato così facile con i microonde Candy! Scegli tra diverse ricette preimpostate e scopri quelle dedicate alle tue abitudini di cottura!
Griglia di Quarzo: La griglia di quarzo del microonde consente di raggiungere in tempi molto rapidi una temperatura adatta a cuocere in modo uniforme i tuoi piatti preferiti.

Scopri tutti i dettagli!

Sconto del 43%
Prezzo al Pubblico: €149,00
Prezzo Socio: €84,90

Condividi questo post