Speciale Back to School: Extra Sconti fino al 50%

Speciale Back to School: Extra Sconti fino al 50%

EXTRA SCONTI FINO AL -50%

Settembre è alle porte e con lui il ritorno a scuola!
Approfitta degli sconti su tanti articoli di cartoleria e prepara lo zaino per un nuovo anno con grinta e stile!

Speciale Scuola

MariCart Diari e Cartoleria | Sconti fino al 50% ANCHE ONLINE
Per i più piccoli non c’è niente di meglio di un ritorno sui banchi in compagnia dei loro beniamini. Scopri gli zaini e astucci di Mia&Me, lo zainetto asilo di Soy Luna e gli astucci a bustina di Masha e Orso e Paw Patrol! E per annotare tutti i compiti, ecco i diari 10 mesi: gli Avengers, Spider Man, Elsa e Anna di Frozen e i cuccioli della Paw Patrol ti aspettano in negozio e online!
• Eastpak Padded Pak’R | Extra Sconto 30% ANCHE ONLINE
Un ampio scomparto per libri e quaderni, una tasca frontale con zip per l’astuccio e la merenda, materiali di qualità e resistenti: per i più grandi lo zaino Padded Pak’R è una vera icona di stile e un accessorio immancabile per la scuola. Scopri le fantasie disponibili in negozio e online!
• Cartorama Zaini, Tracolle e Borse | Extra Sconto 50%

Lo zaino è un accessorio fondamentale per la scuola e Cartorama lo sa bene. Scopri in negozio la gamma di zaini e tracolle, tutti super fashion e da abbinare ad astucci, diari e quaderni. Dimensione Danza, Baci&Abbracci, Aeronautica Militare… Per un ritorno a scuola in grande stile!
Verifica le disponibilità nel tuo store preferito!
• Lonsdale Zaini | Extra Sconto 50%

Lonsdale è da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza. Per questo motivo ha pensato a tante combinazioni di astucci e zaini, per tornare a scuola con grinta e stile! Verifica le disponibilità in negozio!

EXTRA SCONTI FINO AL -50%

Condividi questo post