Polli Risopiù Insalata per Riso

Polli Risopiù Insalata per Riso

La storia di Polli inizia nel 1850, quando Fausto Polli comincia a investire sulla coltivazione e conservazione del pomodoro. È nel 1872, però, che la passione di un artigiano si trasforma in una vera e propria azienda: Polli diventa ben presto una realtà industriale di successo e i suoi prodotti una garanzia sulle tavole di tutta Italia e del mondo.

Risopiù Insalata per Riso

Risopiù Polli è il condimento ideale per le tue insalate estive. Dall’esperienza Polli, la combinazione di ingredienti accuratamente scelti e abbinamenti variegati; un condimento gustoso, perfetto da aggiungere a riso, farro, orzo e pasta per un picnic in riva al mare o nei prati di montagna.
Scopri Risopiù con Tonno: verdure selezionate e scaglie di tonno per piatti dal gusto mediterraneo, buoni al palato e per la salute. Per chi apprezza sapori più decisi invece ecco Risopiù con Wurstel: la delicatezza delle verdure e l’affumicato del wurstel in un mix dal sapore ancora più appetitoso. Per gli amanti delle verdure infine Risopiù 16 verdure è la soluzione giusta: un’esplosione di colori e sapori per un piatto fresco, gustoso e sano.

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 6,00
Prezzo Socio: € 2,99

Condividi questo post