Nuovi Arrivi: Fiorentini Snack assortiti

Nuovi Arrivi: Fiorentini Snack assortiti

Fiorentini è un’azienda familiare specializzata nella produzione di alimenti a base di cereali.
La storia di Fiorentini nasce nel 1918, quando Leonildo Fiorentini apre a Torino il suo piccolo negozio di delizie. Nel corso dei decenni l’attività cresce fino a diventare un’azienda moderna e all’avanguardia, guidata oggi dalle sorelle Simona e Fabrizia. L’intento di Fiorentini è rimasto sempre lo stesso: “Fare dei prodotti buoni e fatti con amore”.

Snack salati e dolci

Gli Snack Fiorentini sono la soluzione ideale per uno stile di vita sano ed equilibrato.
Cerchi un alimento sostitutivo del pane? Ecco Sì&No: croccanti triangolini di mais non fritti, senza glutine né lievito, perfetti da sgranocchiare durante il pasto ma anche come gustoso snack direttamente dal sacchetto. Scopri anche le iconiche Gallette di riso, mais o cereali, ideali da gustare al naturale o farcite con ingredienti dolci o salati.
Per gli amanti del riso invece, Rice Snack è la merenda ideale: mini gallette di riso disponibili in gusti assortiti, per creare stuzzicanti mix da servire anche come aperitivo.
Prova anche la linea Snick Snack: Cornetti di riso nero o lenticchie e ceci e Non Patatine, preparate con fiocchi di patate e farina di riso, per una merenda sana e leggera ma senza rinunciare a un po’ di gusto.
Il dolce è la tua passione? Concediti un break gustoso con Mini Gallette, Quadrotti e Fette Croccanti, ricoperte con cioccolato al latte o fondente!

Scopri anche le novità di casa Fiorentini! Per gli sportivi, ecco Gallette Super Protein, gustose gallette a base di lenticchie rosse, con tante fibre e pochi grassi; perfette come spuntino prima dell’allenamento o durante i pasti. Per una pausa leggera senza rinunciare al gusto, prova invece Sì&No Pizzico di Sale e Cioccolato: la bontà di Sì&No al Sale Marino incontra il cioccolato fondente in questo golosissimo snack!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da €0,75

Condividi questo post