Conserve Toscane Nuovi Arrivi: Sottoli, Sottaceti e Pâté

Conserve Toscane Nuovi Arrivi: Sottoli, Sottaceti e Pâté a PREZZI BLOCCATI

PREZZI BLOCCATI
In un periodo in cui i prezzi di molti prodotti sono in costante crescita
Buy&Benefit ha deciso di agevolare ulteriormente i Soci.

Le Conserve Toscane è sempre tesa a migliorare i propri prodotti agroalimentari mantenendo allo stesso tempo l’alta qualità e la genuinità che li contraddistingue. La varietà dei suoi prodotti si avvale della “Toscanità”, che rispecchia la vera identità dell’azienda, soddisfacendo pienamente le richieste provenienti dal mercato italiano e da quelli esteri.

Conserve Toscane Riassortimento

La linea Conserve Toscane offre una gamma di prodotti di alta qualità. Un’ampia scelta di antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi, che arricchiscono ogni tipo di piatto e possono essere gustati anche solo con del pane fresco; ideali per chi preferisce un’alimentazione vegetariana.
Prepara un delizioso aperitivo con prodotti gustosi e genuini, come appena colti! Scopri i Pâté di Olive e Carciofi, perfetti da spalmare su una fetta di pane croccante per creare ottimi crostini in pochissimi minuti.
Arricchisci il tuo antipasto con gustosi ortaggi: Champignons, Olive, Carciofi, Melanzane, Pomodori Secchi, Peperoni e Cipolline… Tutta la bontà delle verdure racchiusa in pratici vasetti di vetro!
Scopri l’ampia selezione Conserve Toscane online e in negozio!

PREZZI BLOCCATI
Sconto fino al 61 %
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post