Vape Antizanzare: Spray, Lozione e Salviettine

Vape Antizanzare: Spray, Lozione e Salviettine

Le zanzare ti tormentano? Non riesci a trovare un attimo di pace e hai gambe e braccia colpite dalle punture? La nostra selezione di prodotti Vape è studiata per creare una protezione tra te e le zanzare!

Spray antizanzare

Gli Spray Vape Derm sono due lozioni antipuntura che agiscono contro zanzare comuni e tigre. Lo spray 100ml è pratico e facilmente trasportabile ovunque, inoltre l’erogatore permette un’applicazione corretta su tutto il corpo.
Vape Derm 100% vegetale è composto da ingredienti di origine vegetale e ha una profumazione di Eucalipto che conferisce alla pelle una piacevole sensazione di freschezza.
Antipuntura Vape Derm è un insetto repellente in grado di proteggere efficacemente e per lunga durata la pelle di adulti e bambini da zanzare comuni, zanzare tigre, zecche, tafani e pappataci. La speciale formulazione non unge e crea una barriera di protezione costante e prolungata fino a 8 ore.

Vape Open Air è un prodotto insetticida studiato per la vita all’aria aperta, da utilizzare in ore diurne e notturne. La formulazione è di facile utilizzo e allontana le zanzare comuni e tigre e formiche dall’area trattata. Può essere spruzzato sia su superfici piane (marciapiedi, pavimenti esterni, muri ecc.) sia sulla vegetazione circostante per il solo trattamento delle zanzare (cespugli, siepi, manto erboso ecc.). Per ottenere l’effetto desiderato negli ambienti domestici puoi spruzzare il prodotto su infissi, davanzali, stipiti e piccole aree in prossimità di porte e finestre.

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da € 1,99

Condividi questo post