Thermae Sali Termali per Bagni Anticellulite

Thermae Sali Termali per Bagni Anticellulite

Le Terme di Salsomaggiore possono vantare al loro interno un Istituto Chimico: un laboratorio di ricerca che lavora costantemente al miglioramento dei prodotti termali. Nato negli anni Venti, l’Istituto opera principalmente in quattro settori: uno di questi è l’Officina Cosmetica, che si concentra, tra le altre cose, sulla produzione di sale termale.

Sali Termali Anticellulite

I Sali Termali per Bagni Anticellulite sono sali ottenuti dalle acque di Salsomaggiore Terme; molto ricchi di sali minerali, cloruro di sodio, bromo e iodio, che permettono un’azione astringente e decongestionante, sono l’ideale per contrastare le forme cellulitiche.
Ricrea a casa un benefico e rigenerante bagno termale! I Sali Termali Anticellulite favoriscono la riduzione della ritenzione idrica, facilitano la riduzione degli accumuli adiposi e stimolano la microcircolazione cutanea.
La loro azione idrorestitutiva e detossinante conferisce alla pelle una migliore elasticità e un aspetto più levigato e compatto.
I Sali Termali Anticellulite sono l’ideale anche per preparare bagni drenanti e decongestionanti, per prevenire e alleviare i disturbi estetico-funzionali degli arti inferiori, o per dare sollievo alla muscolatura, allontanando lo stress e la stanchezza di una giornata intensa.

Sconto del 60%
Prezzo al Pubblico: € 7,50
Prezzo Socio: € 2,99

Condividi questo post