Rovagnati Affettati e Snack 2X1

Rovagnati Affettati e Snack 2X1

ROVAGNATI 2×1 su una selezione di prodotti

Rovagnati è un marchio italiano leader nel settore alimentare per la produzione di salumi e insaccati, sani e completi. Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali ai mangimi utilizzati e alla pulizia fino ai metodi di trattamento.

Rovagnati Affettati e snack

Firmati Rovagnati sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati freschi e gustosi come appena tagliati. Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e gustosa, sempre.
Scegli l’eccellenza e il sapore del prosciutto cotto Gran Biscotto, già affettato nella comoda vaschetta in atmosfera controllata per preservarne il gusto inconfondibile. Il massimo del prosciutto cotto, da gustare fresco appena affettato!
Scopri Prosciutto Cotto, Mortadella e se sei in cerca di qualcosa di sfizioso non potrai fare a meno delle praline ripiene di formaggio Boom Boom e degli Hamburger di Pollo.
Vieni in negozio e approfitta della fantastica iniziativa ROVAGNATI 2X1!

ROVAGNATI 2×1 su una selezione di prodotti

Condividi questo post