Rilastil Creme Solari Spray

Rilastil Creme Solari Spray

Rilastil nasce nei primi anni ’70 dall’esperienza di Domenico Ganassini, biochimico, innamorato della ricerca e profondo conoscitore della biochimica. Il marchio è sinonimo di elasticità cutanea, un aspetto fino a quel poco considerato; Il desiderio di studiare, approfondire e sperimentare tutte le soluzioni che potessero migliorare la salute e l’aspetto della pelle ha portato negli anni alla formulazione di prodotti di altissima qualità, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di pelle .

Creme Solari Spray

Rilastil Sun System è la linea solare studiata per offrire a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili e reattive, la sicurezza di una protezione dermatologica prima e durante l’esposizione solare e la gradevolezza di un cosmetico.
Ideale per chi desidera la massima praticità d’uso senza rinunciare alla qualità ed alla sicurezza dermatologica Rilastil. Le creme solari con erogazione in spray multidirezionale garantiscono una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA. Prevengono l’insorgenza di scottature, macchie, eritemi solari e proteggono la pelle mantenendola sana ed elastica.
Disponibile formula con protezione alta 30 SPF e protezione molto alta 50+ SPF.

Sconto del 57%
Prezzo al pubblico: € 23,50
Prezzo Socio: € 9,95

Condividi questo post