Bristot Caffè Macinato 250gr: Espresso e 100% Arabica

Bristot Caffè Macinato 250gr: Espresso e 100% Arabica

Il brand Bristot nasce nel 1919 a Belluno, ai piedi delle Dolomiti. Attenzione per le materie prime, passione e un profondo rispetto per la tradizione e per il territorio sono i valori che il marchio da sempre tramanda.
I prodotti Bristot sono il frutto di scrupolosi controlli, per soddisfare i più alti standard internazionali in fatto di origine, specie, modalità di lavorazione, anno di raccolto, forma, densità, colore e gusto.

Caffè Macinato Espresso e 100% Arabica

La macinatura Espresso unisce le migliori qualità di Arabica Brasile Alta Mogiana e dei pregiati Arabica
indiani: una miscela dal gusto deciso e dal carattere forte, arricchita da un tocco di Robusta India Parchment. Ideale per l’estrazione attraverso la macchina espresso, con le sue note di cacao, spezie e cereali regala un intenso momento di piacere, che avvolge in un vortice di emozioni.

La miscela 100% Arabica è il risultato della combinazione di Brasile Alta Mogiana, Arabica Guatemala Huehuetenango e Colombia Huila. Impreziosita dai più speziati India Plantation, è una miscela di lieve acidità e moderata intensità, con note fruttate, di cedro e un tocco di cioccolato, perfetta per moka, sistema filtro e French press.

Confezione da 250g

Sconto del 73%
Prezzo Socio: a partire da € 1,99

Condividi questo post