Simmenthal Angus Limited Edition

Simmenthal Angus Limited Edition

Simmenthal ancora oggi viene prodotta in Italia nello stabilimento di Aprilia. Il marchio Simmenthal nasce nel 1923 nella Valle (Tal) del Simmen in Svizzera.
Diventa subito un marchio forte, simpatico e azzeccato grazie alle campagne di comunicazione, al Carosello e alla sponsorizzazione con attività sportive.

Simmenthal Angus

La Simmenthal ha caratteristiche uniche legate sia alla carne bovina proveniente esclusivamente da tagli selezionati di muscolo rosso, sia alla gelatina preparata con ingredienti di origine vegetale e con miele d’api.
La carne viene disossata e mondata manualmente in modo accurato, per poi essere cotta e surgelata con mezzi idonei a non interrompere la catena del freddo.
La gelatina viene preparata con ingredienti naturali e secondo la ricetta tradizionale che rende la Simmenthal unica e inconfondibile.

Simmenthal sceglie per la sua Limited Edition la carne di Angus, una delle più ricche di proteine. L’Angus è un’antichissima razza bovina di bassa statura e dal pelo raso, che può essere di colore nero (conosciuta come Black Angus) oppure rosso. La pregiatezza della sua carne è riconosciuta in tutto il mondo.

Porta in tavola Simmenthal Angus e scatena la tua fantasia: fresche insalate, panini gourmet, piadine farcite e bruschette da preparare con Simmenthal!

Sconto del 33%
Prezzo al Pubblico: €4,49
Prezzo Socio: 3x90g a €2,99

Condividi questo post