Piz Buin: crema, latte e spray solari

Piz Buin: crema, latte e spray solari

La storia dei solari Piz Buin ha avuto inizio nel 1938 quando lo studente di chimica, Franz Greiter, prese una scottatura scalando l’omonima vetta alpina Piz Buin. Questo evento gli fu da ispirazione per sviluppare, nel 1946, il primo prodotto solare al mondo, la PIZ BUIN Glacier Cream.
Da oltre 70 anni, PIZ BUIN dona agli amanti del sole prodotti solari che aiutano ad ottenere il perfetto equilibrio tra una bella abbronzatura e la protezione solare necessaria. Si tratta infatti di uno dei primi marchi a rendere più sicuro prendere il sole con l’implementazione del sistema del Fattore di Protezione Solare (SPF) già a partire dagli anni sessanta. Quindi dovunque c’è il sole, che sia in spiaggia, in montagna o in città, PIZ BUIN è lì per aiutare le persone a godersi la vita al sole, in sicurezza.

Piz Buin Solari

Prenditi cura della tua pelle durante l’estate grazie ai solari Piz Buin!
La crema solare Gel Hydro Infusion SFP30 protegge e idrata la pelle stressata dal sole lasciandola morbida e dall’aspetto sano. Grazie alla sua tripla resistenza ti protegge da agenti aggressivi come cloro, mare e acqua salata.
Lo Spray Instant Glow SFP30 ti dona un’abbronzatura dorata e naturale. Grazie alle sue speciale composizione, esalta il naturale colorito della pelle. Non contiene auto abbronzante.
La Crema Fluida Solare SFP15, sia per corpo sia per il viso, è arricchita con un antiossidante derivato dalla Vitamina E, che aiuta a prevenire il prematuro invecchiamento cutaneo causato dal sole.
Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti Piz Buin per un’estate all’insegna dell’abbronzatura!

Sconto fino al 73%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post