Equilibra Speciale Capelli

Equilibra Speciale Capelli

Equilibra è una storica azienda italiana diventata oggi un riferimento nazionale nel settore del benessere.
Da sempre i prodotti Equilibra sono dedicati a tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza in modo naturale, coniugando qualità, innovazione e prezzo.

Shampoo Equilibra

Tutta la delicatezza dell’aloe e l’efficacia degli ingredienti naturali per il rituale di bellezza dei tuoi capelli.
Lo Shampoo Nutriente con Olio di Argan è studiato per la detersione dei capelli secchi e spenti, lo Shampoo Illuminante alla Camomilla è utile per chi ha capelli chiari o biondi e vuole ravvivare naturalmente il proprio colore. Scopri anche lo Shampoo Purificante con Tè Verde che deterge delicatamente i capelli normali e grassi.

Balsamo Equilibra

Il Balsamo Argan è ideale per capelli spenti, protegge e districa i capelli, grazie all’azione degli ingredienti attivi naturali presenti in formula. L’Olio di Argan nutre e protegge i capelli e il cuoio capelluto. Con Estratto di Foglia di Tè Nero che rende i capelli lucidi e forti.

Il Balsamo Nutriente con Karité è ideale per capelli secchi, nutre e protegge il fusto del capello e il cuoio capelluto. I Condizionanti di Origine Vegetale, impiegati nella formula, districano delicatamente i capelli favorendone la pettinabilità, lasciando i capelli morbidi e luminosi. Con Estratto di Foglia di Noce che rende i capelli sani e lucenti e con Burro di Karité che svolge attività nutrienti, idratanti e protettive.
Il Balsamo all’Aloe ha funzionalità idratanti ed è ideale per tutti i tipi di capelli. L’Aloe Vera protegge e idrata il fusto del capello e riequilibra il cuoio capelluto. Con Estratto di Foglia di Ortica che favorisce la crescita dei capelli sani.
Scopri anche il Balsamo Cocco e Aloe, dalle texture leggera e dalla fragranza delicata e dolce.

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da €0,79

Condividi questo post