Wonder Company Solari: Protezione, Abbronzanti e Doposole

Wonder Company Solari: Protezione, Abbronzanti e Doposole

Wonder Company offre prodotti di cosmesi come creme, gel, make up e una selezione di solari adatti a viso e corpo. La continua ricerca a cui sono sottoposte linee e trattamenti Wonder Company garantisce sicurezza e risultati eccellenti.
Nei prodotti Wonder Company trovi ingredienti con principi attivi efficaci e di altissima qualità.

Wonder Company Solari

La linea di creme abbronzanti alla Birra dona alla pelle una fantastica e intensa abbronzatura garantendo allo stesso tempo una protezione dai raggi solari.
La tua pelle risulterà vellutata e dorata. I componenti delle creme stimolano l’accelerazione e l’attivazione dell’abbronzatura diminuendo il tempo di esposizione al sole.
Sono disponibili soluzioni spray oppure in tubetto con filtro protettivo fino a 50+!
Scopri gli abbronzanti Wonder Company alla Birra per Labbra, Corpo e Viso.

Dopo una lunga giornata di sole non dimenticarti di prenderti cura della tua pelle utilizzando un Doposole Wonder Company!
Il Doposole Wonder Company Glow illumina ed esalta l’abbronzatura immediatamente. Con Vitamina E, Olio di Carota e Antiossidanti prolunga l’abbronzatura e rallenta l’invecchiamento cutaneo. Un effetto veramente “GLOW!
Scopri anche il Doposole Oro 24K: una formula in gel ad assorbimento rapido con oro 24 carati che fissa e mantiene l’abbronzatura più a lungo.

Sconto fino al 47%
Prezzo Socio: a partire da €4,95

Condividi questo post