Speciale Tavola e Cucina: Bicchieri, Tazzine Piatti e Pirofile

Speciale Tavola e Cucina: Bicchieri, Tazzine, Piatti e Pirofile

La selezione Tavola e Cucina rappresenta nell’eleganza delle forme il risultato dell’abile lavoro artigianale dei nostri Maestri italiani.
Eventuali differenze esecutive come l’irregolare formazione del bordo o la presenza all’interno del corpo vetroso di possibili bollicine sono chiara garanzia di un prodotto lavorato a mano che trasforma ogni articolo in una creazione unica prodotta in Italia.

Tavola e Cucina

Per la tua cucina abbiamo selezionato prodotti in vetro, cristallo e ceramica che andranno a impreziosire le tue mensole e i tuoi tavoli.
Il set piatti in ceramica è composto da tre piatti che permettono di avere un set con piatto fondo, piatto da dessert e piatto piano. Colorati, rendono le tue ricette ricche di colore e sono ottime anche per impiattare con eleganza.
Della stessa linea sono disponibili tre tazzine da caffè colorate che andranno a completare il tuo servizio.

In negozio scopri anche i bicchieri in vetro con dimensioni diverse e geometrie curve che conferiscono movimento al bicchiere. Per i tuoi brindisi invece scopri i calici in cristallo: un bicchiere da avere sempre a disposizione!
Le pirofile in ceramiche invece sono ideali per le preparazioni in forno: indispensabili per preparare una gustosa lasagna.
Scopri la selezione Tavola e Cucina in negozio!

Sconto fino al 58%
Prezzo Socio: a partire da €2,95

Condividi questo post