Speciale Rovagnati: Prezzi Shock!

Speciale Rovagnati: Prezzi Shock!

PREZZI SHOCK* Rovagnati

Rovagnati è un marchio italiano leader nel settore alimentare per la produzione di salumi e insaccati, sani e completi. Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali, ai mangimi utilizzati, alla pulizia fino ai metodi di trattamento.

PROMO ROVAGNATI

La linea Snello è pensata per offrire gusto e benessere, salumi buoni come quelli tradizionali ma con meno grassi. Rovagnati infatti seleziona le migliori materie prime, le lavora a mano per ripulirle dai grassi e le cuoce con metodi leggeri e tradizionali per dare leggerezza preservando il gusto.
Scopri Prosciutto CottoCrudoTacchino in comode vaschette. La qualità e la bontà degli affettati Rovagnati in pratiche vaschette, facili da aprire.
Firmati Rovagnati sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati freschi e gustosi come appena tagliati. Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e gustosa, sempre.
Scegli l’eccellenza e il sapore del prosciutto cotto Gran Biscotto, già affettato nella comoda vaschetta in atmosfera controllata per preservarne il gusto inconfondibile. Il massimo del prosciutto cotto, da gustare fresco appena affettato!

PREZZI SHOCK* Rovagnati

*Non sono inclusi nella promozione Stinco Gran Biscotto e Petto di Pollo al Forno Linea Snello

Condividi questo post