Oil Of Olaz Creme: Total Effect, Rigenerist e Definity

Oil Of Olaz Creme: Total Effect, Rigenerist e Definity

Olaz nasce nel 1952 per offrire alle donne prodotti in linea con le loro esigenze e che potessero diventare nel tempo una cura quotidiana per la loro pelle. Il brand è riuscito ad ascoltare i bisogni delle donne e a capire come soddisfarli, per questo oggi il marchio ha sviluppato una serie di linee dedicate a trovare una soluzione ai problemi di ogni tipo di pelle.

Total Effect, Rigenerist e Definity

La Crema Anti-Rughe idrata all’istante la tua pelle a aiuta a levigare le prime rughe. La formula idratante con Ocean Botanical Complex contiene l’estratto di finocchio marino, uno dei più potenti antiossidanti naturali.
La Crema idratante giorno Total Effect 7in One invece apport alla pelle 7 benefici: leviga le rughe, uniforma la tonalità, illumina, riduce la visibilità dei pori, elasticizza la pelle, rassoda e idrata.

La linea Definity dona luminosità alla pelle opaca e secca. La Crema Viso Detergente Illuminante rimuove delicatamente i micro-residui, anche le piccole tracce, di impurità e trucco senza seccare la pelle per un viso subito più luminoso.
L’illuminatore Definity Eye di Olaz ha una formula a doppia azione che aiuta a ridurre la visibilità di occhiaie, macchie scure e rughe nella delicata zona del contorno occhi.

Scopri anche la linea Regenerist studiata per le aree più esposte all’invecchiamento: occhi, mento e collo!
La Crema Regenerist 3 Zone rigenera le cellule superficiali della pelle lasciando agire gli ingredienti antietà 10 strati in profondità sulla superficie della pelle. L’uso quotidiano favorisce l’idratazione migliorando elasticità e restituendo alla pelle un aspetto tonico. L’azione esfoliante e levigante infine riduce visibilmente linee sottili e piccole rughe.

Sconto fino al 83%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post