Equilibra Cosmesi e Solari

Equilibra Cosmesi e Solari

I prodotti Equilibra sono dedicati a tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza in modo naturale, coniugando qualità e innovazione.

LINEA SOLARI

La Crema Solare Tatto Specialist con Filtro 50+ è studiata per proteggere la pelle tatuata contro i raggi solari e l’invecchiamento cutaneo. Idrata, rinfresca e dona sollievo alla pelle offrendo una protezione potenziata.
Disponibili anche soluzioni per la pelle dei bambini: creme solari che proteggono la pelle sensibile dei bimbi da scottature ed eritemi solari.
Per mantenere un livello di abbronzatura sana e intensa, scegli il Gel Abbronzante all’Aloe, ideale per pelli scure o già abbronzate.
Non dimenticarti di prenderti cura della pelle anche dopo l’esposizione al sole!
I doposole Equilibra sono creati con ingredienti atti a donare sollievo e idratare la pelle. Il Latte Doposole ha una texture leggera e conferisce nutrimento alla pelle.

Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da €4,95

COSMESI

La linea Aloe è composta da prodotti delicati che donano un’azione riequilibrante alla pelle di adulti e bambini. Ingredienti specifici adatti per ogni tipo di pelle. Dona sollievo e allieva le sensazioni di dolore. Disponibile Maschera e Balsamo per capelli, Filler Viso, Gel e Crema corpo.
Scopri anche la linea Argan: un ingrediente ricco che offre al corpo nutrimento, protezione e idratazione. Per la cura dei capelli sono disponibili Shampoo e Balsamo per nutrire i capelli e renderli lucenti e forti.
Per una purezza naturale invece scegli i prodotti della linea Carbone Attivo. Donano freschezza, pulizia profonda e sono ideali per la detersione della pelle.

Sconto fino al 73%
Prezzo Socio: a partire da €0,79

Condividi questo post