Black+Decker: Elettroutensili, Fai da te e Giardinaggio

Black+Decker: Elettroutensili, Fai Da Te e Giardinaggio

Nel 1910 gli imprenditori Duncan Black e Alonzo G. Decker aprono una rivendita di macchinari a Baltimora e già nel 1916 sono pronti a rivoluzionare il mondo dell’elettroutensileria con il primo brevetto di trapano portatile. Dopo aver posto basi solide nel campo degli elettroutensili, nel 1957 la società inizia anche la realizzazione di strumenti per la cura del giardino.
Black+Decker è leader nell’utensileria e nel Fai Da Te!

Black+Decker Prodotti Ricondizionati

Il Trapano Avvitatore è ideale per forare su legno, metallo, plastica e per avvitare/svitare. Garantisce, grazie all’impugnatura ergonomica, un controllo ottimale e massimo comfort durante le operazioni di foratura e avvitatura. L’uso del trapano Black+Decker è perfetto per appendere quadri, fissare scaffali e mensole, montare tende e serrande e tutti i lavoretti in casa in cui ti serve un alleato che ti possa aiutare a fare meno fatica e raggiungere risultati eccellenti.
Il Martello Tassellatore Scalpellatore permette di perforare materiali duri come cemento e granito. Con una potenza di 1,8 Joule è progettato per una foratura efficiente su mattoni, pietra e calcestruzzo.
Scopri anche il Seghetto Pendolare… Tagli più rapidi e precisi grazie alle lame Black+Decker e al sistema di soffiaggio della polvere per mantenere pulita la linea di taglio.

Se cerchi utensili per curare il prato del tuo giardino, vieni a scoprire il Tosaerba Black+Decker con 38cm di taglio, ideale per giardini di grandi dimensioni, con innovativa impugnatura EasySteer che consente manovrabilità, accessibilità e massima capacità di taglio anche in presenza di ostacoli. Per rifinire i bordi invece scegli il Tagliabordi a filo studiato per offrire maggior equilibrio, controllo e praticità in fase di utilizzo.

Black+Decker offre un valido alleato anche per le pulizie in casa. Le scope lavapavimenti a vapore Steam Mop permettono di lavare il pavimento in poco tempo.
Facili da utilizzare e risultato garantito. Scopri tutti i prodotti Black+Decker disponibili!

Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da € 39,90

Condividi questo post