Bellezza Corpo e Cosmesi: Aveeno, Erba Vita, Omia, Restivoil, Tigi

Bellezza Corpo e Cosmesi: Aveeno, Erba Vita, Omia, Restivoil, Tigi

Con il cambio di stagione dai un contributo notevole alla tua pelle e utilizza ogni giorno la crema adatta alle tue esigenze.
Vieni in negozio e scopri tutta la selezione Bellezza Corpo e Cosmesi che abbiamo pensato per te!

Bellezza Corpo e Cosmesi

La Crema Corpo Aveeno a base di avena, yogurt e con profumo di albicocca e miele. Questa crema idrata in profondità e rivitalizza la pelle secca grazie alle sostanze nutrienti. La sua formula ricca e cremosa con avena colloidale naturalmente attiva migliora l’equilibrio naturale della pelle. Dona un aspetto sano e renda la pelle più elastica sin dal primo uso.

La Crema Corpo Omia è un trattamento idratante a base di Gel di Aloe Barbadensis Miller da coltivazione biologica certificata. La sua formulazione assiste i processi di rinnovamento cellulare ed è arricchita da Glicerina a Burro di Karitè di origine biologica che migliorano l’aspetto, il tono e l’elasticità della pelle.

Erba Vita Dica 33 è una miscela per il corpo formulata con 33 oli estratti da piante officinali. Un distillato di Erbe naturali su base alcolica che non unge e si assorbe rapidamente. Ha proprietà rinfrescanti, tonificanti e balsamiche.

Scopri anche gli Shampoo Restivoil e il Balsamo Rockaholic!
Lo Shampoo Restivoil ad azione rinforzante, è un mix di principi attivi specifici in grado di rinforzare, rivitalizzare, ristrutturare e proteggere i capelli dalla radice alla punta mentre il Balsamo Rockaholic dona volume e idrata il cuoio capelluto!

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da €1,95

Condividi questo post