Venus Aqua Slimmer Creme e Gel

Venus Aqua Slimmer Creme e Gel

Nel 1898 a Milano il dottor Bertelli crea la prima formula della Crema Venus. Venus come Venere, dea della bellezza. La Crema Venus negli anni ’30 è la più venduta in Italia, la preferita delle dive dell’epoca. Il successo continua negli anni e nel 1976 Venus lancia la prima Crema contro le Rughe Effetto Lifting nella Grande Distribuzione in Italia.

Creme e Gel

Aqua Slimmer Venus accelera l’assorbimento dei principi attivi vegetali e agisce così in modo rapido, preciso e completo su ritenzione idrica e inestetismi della cellulite: pelle a buccia d’arancia, pelle a materasso, accumuli adiposi localizzati. Aqua Slimmer è perfetto tutti i giorni per combattere e tenere sotto controllo la cellulite senza fatica.

Il Gel Multiattivo Anticellulite è il trattamento intensivo snellente-rassodante ideale per ridurre gli inestetismi adiposi cutanei localizzati su fianchi, ventre, glutei, cosce. Non unge, non macchia e si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida ed elastica. Scopri anche il trattamento anticellulite Venus da utilizzare sotto la doccia.

Per un’azione drenante e rimodellante lo Scrub Anti-Acqua Venus leviga imperfezioni rimodellando il profilo del corpo rendendo la pelle più liscia e soda. La silhouette appare rimodellata e rotondità e gonfiori sono attenuati. Se cerchi un trattamento rapido e intenso invece scopri i Fanghi di Alghe Mediterranee. Agiscono in 12 minuti e riducono inestetismi della cellulite e adiposità.

Scopri tutti i prodotti Venus disponibili!

Sconto fino al 44%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post