The North Face: T-Shirt Uomo

The North Face: T-Shirt Uomo

The North Face dal 1966 si pone l’obiettivo di creare attrezzatura e abbigliamento per permettere agli sportivi di avere comfort in qualunque situazione.
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.

T-Shirt Nuova Collezione

T-shirt innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.

Le Magliette The North Face si prestano perfettamente per ogni occasione e sono facili da abbinare a jeans, chino e shorts. Un capo evergreen per l’armadio di ogni uomo.
Scopri le T-Shirt dai colori vivaci e con grafiche che richiamano le vette delle montagne. Per un look casual invece scopri le T-shirt The North Face classiche con logo e claim “Never Stop Exploring“!
Magliette a maniche corte che comunicano tutta la tua voglia di esplorare il mondo.

Sconto del 31%
Prezzo al Pubblico: € 32,00
Prezzo Socio: € 21,90

Condividi questo post