Pantene PRO-V: Balsamo, Maschere e Siero

Pantene PRO-V: Balsamo, Maschere e Siero

Pantene è al fianco delle persone di tutto il mondo prendendosi cura della salute dei loro capelli con formule studiate che creano soluzioni adatte a sostenere i capelli danneggiati. Shampoo e Balsamo che aiutano a ottenere un look ricercato e che nutrono i capelli rendendoli sani e lucenti.

Balsamo, Maschere e Siero

Il Trattamento Advanced Thickening di Pantene Pro-V è un siero con formula contenente caffeina, vitamina B3 e pantenolo che aiuta i tuoi capelli a diventare meno fragili e più pettinabili. Fornisce anche spessore alle singole ciocche di capelli esistenti.
Il Balsamo in Mousse invece dona volume ai tuoi capelli senza appesantirli. Anche per un uso quotidiano.

La Maschera Pantene Pro-V Hydra Intensify è l’innovativa maschera che offre un’intensa idratazione a cuoio capelluto e capelli. Idrata i capelli in modo duraturo per capelli curati e setosi.
Il Balsamo Repair & Protect deterge delicatamente e arricchisce i capelli con nutrienti attivi Pro-V. È indicato per chi ha capelli danneggiati e stressati, privi di morbidezza e luminosità. Il Balsamo NatureFusion invece rafforza i capelli e li rende maggiormente luminosi.
Scopri tutti i prodotti Pantene PRO-V disponibili per la cura dei tuoi capelli!

Sconto fino al 48%
Prezzo socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post