O Bag borse e pochette personalizzate

O Bag borse e pochette personalizzate

O Bag è un’azienda nata nel 2009, grazie all’idea dell’imprenditore padovano Michele Zanella, di creare un orologio che potesse essere “componibile”. Nel 2012 viene creata O Bag, la prima borsa componibile con scocca, manico e tracolla, sacca interna, per contenere e proteggere tutti gli oggetti al suo interno, da bordi in tantissimi materiali, dalla lana alla pelliccia ecologica, che la decorano, rendendola ancora più unica ed attraente.

O bag borse con tracolle e a mano

O bag è un marchio che affonda le sue radici nel design, affermatosi a oggi come un brand alla moda e di tendenza, apprezzato da un pubblico trasversale e multigenerazionale che in esso riconosce la possibilità di esprimere e creare il proprio stile.
Le borse O bag sono create con uno speciale materiale in grado di abbinare alla perfezione qualità resistenza, flessibilità e leggerezza.
I modelli Glam sono formati da scocca, patine di chiusura, manici e tracolle. Accessori glamour dai colori vivaci e dalle msure contenute. La borsa perfetta per una serata con le amiche!
Le borse Moon invece offrono maggior spazio e la comoda maniglia incastonata nella scocca permette di portare la borsa con semplicità. All’interno una sacca con cerniera mantiene al sicuro i tuoi oggetti personali mentre la tracolla di cui è provvista concede un elevato comfort durante i tuoi spostamenti.
Per un accessorio dal design minimale, scopri i modelli Pocket! La borsa perfetta per le uscite serali in cui hai bisogno di poco spazio in cui riporre chiavi e piccoli oggetti indispensabili.

Vieni in negozio e scopri tutti i modelli O bag disponibili!

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post