Neutrogena Hydro Boost Gel e Creme

Neutrogena Hydro Boost Gel e Creme

Neutrogena è da sempre un alleato per la cura della pelle. Le texture delle creme Neutrogena sono scentificamente studiate per donare idratazione e riparare la pelle secca e renderla visibilmente vellutata.

Hydro Boost Gel e Creme

La linea Neutrogena Hydro Boost con acido ialuronico idrata la pelle in profondità e ti offre una soluzione per ogni istante della giornata.

Quando è il momento di rilassare e purificare la pelle scegli il detergente Hydro Boost Latte Detergente che combina la leggerezza di un gel con l’efficacia di un latte struccante. Rimuove trucco, sporco e impurità senza lasciare tracce di grasso, dissetando la pelle con una carica di idratazione.
Neutrogena Hydro Boost Acqua Micellare è un prodotto detergente unico che rimuove le impurità e il trucco, comprese le tracce di rossetto, idratando la pelle. Ad ogni uso l’acqua micellare conferirà alla pelle una piacevole sensazione di pulizia ed elasticità al tatto.

Hydro Boost Acqua-Gel, con una texture in gel unica e rinfrescante, si assorbe immediatamente e crea una riserva d’idratazione che viene rilasciata progressivamente quando la pelle del viso ne ha bisogno.
Scopri anche la crema gel per il corpo! Pelle idratata ed elastica per tutto il giorno.

Sconto del 63%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post