Guam Creme Anticellulite e Bagnodoccia

Guam Creme Anticellulite e Bagnodoccia

Dall’amore incondizionato per il mare e le sue ricchezze, prende vita la storia di Guam.
Le Alghe Guam vengono raccolte e trattate con metodi tradizionali in sinergia con pregiati oli vegetali, estratti di piante, argille naturali ed oli essenziali, per realizzare trattamenti nel rispetto di una natura ricca e generosa.
Il brand guarda al futuro, selezionando gli ingredienti e le tecnologie più innovative per adattarle alle formulazioni, in un connubio perfetto tra sapienza del passato e metodologie moderne.

Bagnodoccia e Anticellulite

Lasciati trasportare dal Bagno Mare Nord-Est 500ml in una rilassante atmosfera al profumo di mare.
Le alghe Guam contenute in questo bagno mare aiutano a rimineralizzare e proteggere la pelle rendendola più liscia, morbida e vellutata.
Per un massaggio doccia rigenerante invece prova il Mar e Mer Bagno d’alga 500ml con fragranza di mare accompagnata da delicate note balsamiche.
L’alto contenuto di Alghe Guam e Sali marini, il Bagno d’alga Guam aromatizzato è un massaggio benefico da effettuare sotto la doccia o in vasca da bagno che apporta luminosità e morbidezza alla pelle, rendendola liscia e compatta.

Per un’azione anticellulite, L’Essence de Mer Crema Attiva Anticellulite a l’Eau Vitale 200ml aiuta a ridurre la cellulite e le adiposità localizzate. Crema mattino e sera da applicare su cosce, fianchi e glutei massaggiando sino a completo assorbimento del prodotto.
Scopri anche la crema ad azione drenante Crema attiva Eau Vitale 200ml. Una crema soffice e piacevole al tatto che contiene un fitocomplesso vegetale preparato con erbe e piante accuratamente selezionate per agire in sinergia contro il ristagno dei liquidi. Nutre la pelle in profondità rendendola più tonica, luminosa e vellutata.

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post