EXTRA SCONTO -25% Galup e Visconti Colombe

EXTRA SCONTO -25% Galup e Visconti Colombe

EXTRA SCONTO -25% Galup e Visconti Colombe
ANCHE ONLINE

Manca poco a Pasqua… Non farti trovare impreparato!
Prepara la tua tavola e delizia i tuoi ospiti con prodotti di qualità. Riscopri il piacere della tradizione e festeggia con sapori autentici!

Galup non è solo una marca. È una storia. Una bella storia Italiana.”
Galup continua a utilizzare solo Nocciole Piemonte IGPuova freschissime di galline allevate a terra, farina di grano selezionato, latte fresco italianoburro tradizionale e frutta candita naturalmente solo con zucchero.
Le creazioni pasquali hanno il sapore dei dolci fatti bene per far bene. Ancora oggi, nascono in un’atmosfera familiare, grazie al contributo di uomini e donne che si conoscono per nome e conservano la memoria di una storia importante. Perché la produzione deve restare artigianale, pur avvalendosi di tecnologie industriali che garantiscono una maggiore qualità.

Le Colombe Visconti sono il modo migliore per festeggiare la Pasqua. Gusto genuino e bontà nel segno della tradizione. Tante varianti, dalla tradizionale a quelle più ricche, per soddisfare tutti i palati.
La lievitazione naturale e gli aromi unici sono il simbolo della qualità della pasticceria Visconti.
Scopri le confezioni regalo: un elegante packaging, un regalo perfetto e ricco di gusto.

Scopri le colombe Galup e Visconti con Pistacchio, Cioccolato, Amarena, Cocco, Pere, Albicocche, Mele, Classiche e Senza Canditi!

EXTRA SCONTO -25% Galup e Visconti Colombe
ANCHE ONLINE

Condividi questo post