Eric Hatton SS22 Camicie Puro Lino, T-Shirt e Polo

Eric Hatton SS22: Camicie Puro Lino, T-Shirt e Polo

Eric Hatton, abbigliamento sportwear per uomo, crea capi con i migliori materiali e con uno stile che risponde sempre alle ultime tendenze.
Realizza proposte di qualità e all’avanguardia, nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo che ricerca uno stile casual e in cerca di soluzioni eleganti.

Camicie Puro Lino, T-Shirt e Polo

Affronta la nuova stagione con Polo e T-shirt in cotone Pima: un cotone che ha fibre lunghe e sottili ed è dotato di naturale lucentezza e resistenza all’usura e al pilling.
Le polo Eric Hatton si distinguono per un look sportivo e contemporaneo. Linee semplici ma al passo con i tempi, colletto e dettagli ton sur ton. Scopri anche magliette girocollo comode, versatili e pratiche. Le t-shirt Eric Hatton sono infatti la soluzione vincente per outfit casual grazie alle linee classiche ma sempre attuali.
Per il tempo libero, ideali da indossare con bermuda, jeans o pantaloni cargo, per i più sportivi invece, perfette abbinate a un paio di pantaloni della tuta. 

Fresche, leggere ed estive! Le camicie di Lino Eric Hatton sono ideali da indossare durante tutta l’estate, dalla mattina alla sera!
Disponibili nelle nuances bianco, blu e verde, si prestano perfettamente ad essere abbinate a jeans e pantaloni.
Crea il tuo look preferito con le camicie a manica lunga e indossa un colletto alla coreana oppure classico

Sconto del 60%
Prezzo Socio: da € 14,90

Condividi questo post