Dr. Gert Cosmesi per il viso

Dr. Gert Cosmesi per il viso

Nata nel 1961, Promeia vanta una lunga esperienza come centro di ricerca scientifico e polo produttivo di riferimento per le principali aziende farmaceutiche internazionali.
Grazie all’esperienza in ambito salute nasce l’idea di sviluppare la linea Dr. Gert Medical Cosmetics: prodotti innovativi dedicati a chi vuole prendersi cura di sé, con una soluzione “vicina e amica”, anche per imperfezioni e necessità specifiche. Promeia coniuga così per la prima volta il mondo femminile del beauty con la garanzia di efficacia e sicurezza di un dispositivo medico, marcato CE, non testato su animali.

Dr. Gert ha vinto il prestigioso premio di “Prodotto dell’anno 2022” nella categoria Dermocosmesi

Linea A – Invecchiamento Cutaneo – Creme Viso A1, A2 e A3

Dispositivi Medici indicati per la protezione e il trattamento di cute affetta da fragilità capillare e da danni legati all’eccessiva esposizione UV quali elastosi e disidratazione.
Ideale per il trattamento di pelli affette da disidratazione e secchezza (xerosi) con fragilità capillare e danni da invecchiamento cutaneo (chronoaging).

Linea B – Dermatiti e Disidratazione – Crema Viso B1, B2 e B3

Dispositivi Medici indicati per la la protezione della cute soggetta a disidratazione e a danni della funzione barriera che potrebbero sfociare in dermatiti.
Ideale per trattamento di pelli soggette a dermatite atopica ed eczemi cutanei con pruriti e arrossamenti.

Linea C – Sovrapproduzione di Sebo – Crema Viso C1, C2 e C3

Dispositivi Medici indicati per la normalizzazione dell’iperseborrea cutanea che caratterizza la fase preliminare della comedogenesi. Ideale per il trattamento di cute iperseborroica con microcomedoni (punti neri e bianchi) e pelli affette da acne comedonica.

Le 3 Linee sono composte da 3 formule viso specifiche che permettono di “attaccare” i primi sintomi e di ridurre le impurità sulla pelle.
Scopri le formule, specifiche per ogni tipo di cute e dona sollievo alla tua pelle!

Sconto fino al 39%
Prezzo Socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post