Camomilla SS22: Borse, Zaini, Pochette e accessori

Camomilla SS22: Borse, Zaini, Pochette e accessori

Camomilla è una delle icone di moda contemporanee, caratterizzata da prodotti unici e inconfondibili. Borse in grado di stupire, capaci di essere molto di più che un accessorio: tantissimi i modelli da sfoggiare durante il giorno e la sera. Ideali per completare il tuo look ed esprimere al meglio la tua personalità.

Linea Borse Camomilla SS22

Camomilla parla a donne consapevoli ed indipendenti, consumatrici di oggi, autonome e risolute nelle proprie scelte; parla a donne che non amano la moda che detta regole o le imbriglia in modelli predefiniti, lontani dalla quotidianità e che non hanno paura di esprimere la propria femminilità e ironia.

Il set buste azzurro Le Ironiche by Camomilla è composto da due buste realizzate in morbido materiale Pvc effetto vernice con stampa Ochetta. Il look colorato e simpatico è rafforzato dalla frase “oca a chi?” legata al disegno che compare su entrambe le buste. Le due buste sono dotate di chiusura con cerniera con tiretto in materiale tonale. Metallerie color oro.
Brand Camomilla stampato in carattere corsivo sul fronte. L’interno è provvisto di fodera in poliestere tinta unita in colore tonale con l’esterno.
Scopri anche i modelli con Cactus e Cane!

Lo borsa a spalla Brigitte è realizzata in morbida similpelle bianca effetto nappa liscia con inserti laterali traforati che le danno un look casual, elegante e sofisticato.
Pratica e di design allo stesso tempo, è dotata di chiusura con bottone automatico centrale e doppi lacci laterali che permettono di aumentare o diminuire lo spazio contenitivo all’occorrenza
Lo zaino Urban Camomilla è uno zaino in similpelle blu effetto saffiano, dal look pratico ed elegante.
Dotato di spallacci regolabilii e apertura a zip a contrasto con doppio cursore. Sul fronte presenta una maxi tasca con chiusura a zip, e dispone anche di due tasche laterali aperte.
Lo zaino è impreziosito e caratterizzato da un piccolo foulard in tessuto poliestere stampato intrecciato ed applicato sulla maniglia superiore. 

La nuova collezione Camomilla presenta fantasie floreali colorate e con pois: Zaini, Pochette, Shopper, Bustine e Portafogli!
Camomilla saprà accompagnarti quotidianamente con l’accessorio migliore e adatto alla situazione: dalle occasioni di lavoro agli incontri con gli amici!
Le Borse a Mano sono capienti e versatili. Puoi portarle con te tutti i giorni e mostrare il tuo lato più fashion!
Se cerchi una soluzione più veloce invece scopri le Sacche e le Tracolle regolabili.

Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da € 8,95

Condividi questo post