Wonder Company Cosmesi: Creme Corpo, Viso e Siero

Wonder Company Cosmesi: Creme Corpo, Viso e Siero

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Grazie alla continua ricerca, Wonder Company permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi ingredienti. Creme viso e corpo, sieri e trattamenti anti cellulite che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Creme Viso, Corpo e Siero

Il Latte d’asina è un rituale di bellezza e un elisir quotidiano ricco di vitamine con cui prendersi cura della propria pelle.
La Crema Viso nutre, protegge e mantiene giovane la pelle grazie al potere curativo del Latte d’Asina.
Una crema ricca e ideale per tutti i tipi di pelle che accelera la produzione di collagene e i processi di guarigione cutanea
Completa la tua routine con il Siero della stessa linea: una formulazione in crema-gel fluida e delicata che contrasta e previene le rughe rendendo la tua pelle liscia, vellutata e luminosa. La pelle diventa immediatamente morbida e al tatto setosa grazie all’effetto condizionante dell’idrolizzato di seta.

Il segreto di tanta bellezza è contenuto nei principi attivi del latte e nell’apporto di grassi che esso rilascia nella pelle. Il latte d’asina è ricco di vitamine (A, B1, B2, B6, C, D, E), sali minerali (calcio, magnesio, fosforo, ferro, zinco e molti altri), oligoelementi e acidi grassi essenziali (omega-3 e 6).

Scopri anche i prodotti della linea Caviale, noto per le proprietà tonificanti ed eccezionale alleato contro i segni del tempo nonché potente fonte antiossidante per la pelle.
Per la tua Skin Care sono disponibili il Contorno occhi che contribuisce a donare alla zona un effetto lifting, il Siero Viso che distende lineamenti e rughe d’espressione e la Crema Viso per un’azione antiossidante e tonificante.
L’azione simultanea dei prodotti contribuisce a donare alla pelle del viso un aspetto setoso e vellutato per uno sguardo disteso e riposato!

Vieni a scoprire anche i prodotti Wonder Company della Linea Veleno d’Ape, con Acido Ialuronico e i prodotti con Bava di Lumaca!

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post