U.S. Polo Assn. Nuova Collezione P/E 2022

U.S. Polo Assn. Nuova Collezione P/E 2022

Fin dal 1890 U.S. Polo Assn. si occupa di promuovere il miglior abbigliamento tecnico sportivo per la federazione statunitense del omonimo gioco.
Lo stile e l’eleganza dei capi d’abbigliamento del marchio si fondono con la capacità di interpretare le evoluzioni del settore sportivo. Il carattere forte e deciso di questo sport si riflette sincero nell’abbigliamento da uomo U.S. Polo Assn.: designer e creativi del brand interpretano la tradizione americana alla luce dei nuovi trend della moda sportiva internazionale.

Collezione Primavera Estate 2022

U.S. Polo Assn. mantiene i suoi alti livelli anche con la nuova collezione Primavera Estate: Polo e T-shirt tinta unita con piccoli ed eleganti contrasti cromatici. La collezione poggia i suoi ideali su una moda che evita vistosità ed eccentricità a favore di eleganza e linee classiche.
Le Polo sono il capo evergreen in ogni armadio di un uomo. Possono essere indossate con jeans lunghi ma anche con shorts nei mesi più caldi e la trama in piquet di cotone offre un’ottima traspirabilità e comodità a chi la indossa. Un capo versatile a disposizione di ogni uomo che ama uno stile classico e ordinato.
Le Polo sono disponibili a tinta unita con logo ricamato oppure con bordini a contrasto e logo testuale ricamato lateralmente.

Per outfit quotidiani e veloci invece le T-shirt U.S. Polo Assn. sono perfette e coniugano semplicità e comfort.
T-shirt a manica corta con girocollo e logo ricamato che valorizza il capo. Disponibili anche magliette con logo stampato dallo stile vintage!
Puoi abbinare le magliette ai tuoi jeans e pantaloni preferiti in quanto si prestano perfettamente a creare outfit con facilità e adatti a qualsiasi situazione: sia che tu debba andare a lavoro o che tu sia in procinto di trascorrere una serata al mare o in città.
Scopri tutta la collezione U.S. Polo Assn. Primavera Estate: Polo e T-shirt per la nuova stagione!

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da € 18,90

Condividi questo post