Pukka Tisane: Pack 20 Filtri

Pukka Tisane: Pack 20 Filtri

Pukka Herbs è stata creata con l’obiettivo di fare del bene alla salute delle persone. In Hindi, pukka significa “reale, autentico o genuino” e impersona dunque tutto ciò che Pukka Herbs vuole rappresentare; senza contare che la parola pukka suona bene e dà una sensazione di maturo, succoso e gustoso quando la si pronuncia.
Il concetto alla base dei rimedi erboristici Pukka è quello di mettere più persone possibile in connessione con la bellezza e il potere della natura.

Tisane Biologiche

La cultura di Pukka si fonda su quattro antichi principi dell’Ayurveda, che sono definiti i Semi della Saggezza: veritàrispettopurezza e impegno, valori che aiutano l’azienda a rimanere fedele alla finalità per cui è stata fondata.

La tisana Womankind è creata pensando alle donne: preparata con Camomilla biologica, Mirtillo rosso, Rosa e Vaniglia dolce. Delizioso mirtillo rosso rubino, insieme alla soffice essenza di rosa spremuta, aggiunte alla delicatezza di shatavari e la dolcezza della vaniglia.
Una tazza perfetta per ripristinare l’equilibrio tra corpo e anima.
Per un gusto e un sapore pungente prova la tisana Turmeric Gold con Curcuma biologica, Limone, Cardamomo e Tè verde. Ideata per celebrare la vita!
La curcuma è la regina delle piante, col suo potere nutritivo di colore giallo sostiene magnificamente lo splendore della vita. Miscelata sapientemente con limone, cardamomo aromatico e tè verde a foglia intera, diventa un modo eccellente per portare un tocco dorato alla giornata.
Per svegliarti e rinvigorirti invece prova anche la tisana rivitalizzante: con cardamomo biologico, cannella, chiodi di garofano, fiori di sambuco, zenzero e tè verde.
Dal gusto speziato della cannella, dello zenzero e dei chiodi di garofano, si passerà al sapore aromatico del cardamomo e dell’arancia, fino ad arrivare al fremito della menta dolce e del tè verde. Una tisana che Pukka ha ideato per riportare alla vita i vostri sensi.

I filtri di Pukka non contengono plastica e sono confezionati all’interno di bustine riciclabili per conservare l’aroma e il gusto delle erbe biologiche. Ogni filtro ha due parti (camere), che permettono alle miscele di infondere al meglio e di rilasciare tutto il gusto nella tua tazza. Per aiutare tutte gli ingredienti a disperdersi completamente, versare acqua bollente direttamente sul sacchetto. Ogni erba ama l’acqua, quindi lasciali infondere a lungo per una tazza perfetta.
Scopri tutte le tisane Pukka disponibili!

Sconto dl 50%
Prezzo al Pubblico: € 7,99
Prezzo Socio: € 3,99

Condividi questo post