Mobvoi Tapis Roulant Pieghevole Bluetooth con Telecomando

Mobvoi Tapis Roulant Pieghevole Bluetooth con Telecomando

Il Mobvoi Home è un tapis roulant pieghevole dotato di telecomando e indicato per chi desidera fare esercizio fisico ogniqualvolta lo desidera. Viste le sue dimensioni può essere utilizzato comodamente da casa e, grazie alla sua ripiegatura supercompatta, sistemabile ovunque. È realizzato in ottimo acciaio al carbonio, resistente ma leggero al tempo stesso. Raggiunge la velocità di 12 km/h ed è indicato sia per la camminata sia per la corsa.

Mobvoi Tapis Roulant

Il tapis roulant elettrico Mobvoi Home è un ottimo compagno per il proprio benessere quotidiano.
Ha un’ottima superficie di corsa che consente comfort e minor impatto sulle articolazioni.
Dal design essenziale, è l’ideale per tenersi in forma quotidianamente e rilassarsi, magari ascoltando la propria musica preferita tramite gli altoparlanti Bluetooth di cui è dotato.

Grazie al suo design minimale, alla sua leggerezza e al suo poco ingombro, è infatti utilizzabile ogni volta che si vuole. Consente di essere riposto facilmente, anche in spazi stretti (per esempio sotto il divano, un mobile, il letto o la scrivania). Potente ma piuttosto silenzioso, rende gli allenamenti quotidiani divertenti e rilassati, grazie anche alla possibilità di ascoltare la propria musica preferita tramite gli altoparlanti Bluetooth integrati. È possibile accenderlo o spegnerlo e regolare la velocità utilizzando il telecomando oppure il pannello di controllo touch, con il quale è possibile anche tenere traccia dei propri allenamenti.
Robusto e duraturo, è un attrezzo adatto sia alla camminata sia alla corsa, essenziale ma funzionale, con un nastro di corsa confortevole e ben ammortizzato.

Sconto fino al 33%
Prezzo al Pubblico: € 449,99
Prezzo Socio: € 299

Condividi questo post