Linea Act Colesterol Act

Linea Act Colesterol Act

Linea ACT propone una serie di Integratori Alimentari notificati al Ministero della Salute, selezionati e distribuiti da F&F srl per la ricerca del benessere psico-fisico della persona. Prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la salute fisica e psichica dell’individuo.

Prodotti per il benessere

Problemi di colesterolo? La linea Colesterol Act con i suoi integratori alimentari, studiati e dagli effetti mirati, contribuisce a mantenere normali i livelli di colesterolo nel sangue.
Il colesterolo è un grasso presente nel sangue che viene in gran parte prodotto dall’organismo e, in minima parte, introdotto con la dieta.
In quantità fisiologiche, il colesterolo è coinvolto in diversi processi fondamentali per il funzionamento dell’organismo ma quando è presente in quantità eccessive costituisce uno dei fattori di rischio maggiori per le malattie cardiache.

Colesterol Act e Colesterol Act Forte sono due integratori alimentari a base di Monacolina K del Riso Rosso che contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue mentre gli estratti di Coleus e Caigua, presenti anch’essi nella formula, favoriscono la regolarità della pressione arteriosa.

Per la regolarità della pressione arteriosa invece prova Pression Act, con BiancospinoGelso bianco, Olivo e Zenzero, che favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e contribuisce a mantenere la normale circolazione del sangue.

Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da € 8,50

Condividi questo post