Lavazza Caffé Macinato: Tierra Bio-Organic

Lavazza Caffè Macinato: Tierra Bio-Organic

Lavazza, il marchio globale, è sinonimo di autentico caffè italiano nel mondo, simbolo di convivialità, di qualità e dell’Italian way of life. Una storia iniziata nel 1895 grazie allo spirito imprenditoriale di Luigi Lavazza.
Leader storico e consolidato nella grande distribuzione in Italia, Lavazza è presente in tutti i business (casa, fuori casa e ufficio) con prodotti e soluzioni dedicate; può inoltre contare su una notorietà e una reputazione di marca eccellenti in tutti i mercati strategicamente più rilevanti, grazie anche al suo costante impegno nell’ambito della sostenibilità.

Caffè Bio-Organic Arabica For Amazonia 180g

¡Tierra! Bio-Organic For Amazonia è una selezione di Arabica biologica del Perù raccolta a mano.
Miscela corposa e aromatica con un retrogusto di cioccolato.

Lavazza iTierra! For Amazonia è un caffè biologico del Perù, dove la Fondazione Lavazza è impegnata in attività di protezione ambientale della foresta amazzonica attraverso la costante riforestazione del territorio.
Il desiderio di proteggere il pianeta rispettare le persone che lo abitano, ha dato vita alla Fondazione Giuseppe e Pericle Lavazza Onlus che dal 2004 si prende cura delle comunità di coltivatori con progetti di sostenibilità.
Confezione responsabile: la confezione di iTierra! Bio – Organic For Amazonia è progettata per favorire il riciclo, è realizzata in plastica omogenea (PP/PE) ed è smaltibile nella raccolta della plastica.

Caffè torrefatto macinato biologico. Confezionato in atmosfera protetta.
Intensità: Delicato
Tostatura: Media
Note Aromatiche: Fiori e Frutta

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 3,90
Prezzo Socio: € 1,95

Condividi questo post