Il Galeone Tesori di Cioccolato

Il Galeone Tesori di Cioccolato

Il Galeone nasce dall’impegno e dalla passione di artigiani che, con grande esperienza nel campo dolciario e antiche tradizioni, rendono il cioccolato prelibato e genuino. Grazie all’utilizzo di tecnologie adeguate, agli standard e alle normative sanitarie inoltre reinterpretano forme e simboli delle tradizioni per omologarli alla realtà dinamica e moderna.
La genuinità degli ingredienti e gli innumerevoli controlli sulle fasi di produzione infine garantiscono al consumatore la massima qualità.

Pasqua con Il Galeone

Il cacao secco, il burro di cacao e lo zucchero si fondono riscaldati dalla passione di questi artisti del cioccolato e danno vita a forme originali, dal gusto intenso e inimitabile, capaci di coinvolgere i cinque sensi.
Il Box “3 Uova d’Autore” è un fantastico scrigno che contiene 3 prelibatezze di cioccolato: Uova di Cioccolato Fondente, Bianco e al Latte!
Tre specialità, tre gusti, tre colori in un’unica confezione esclusiva con sorpresa!
I Mastri Pasticcieri hanno moltiplicato la loro creatività per rendere unica la tua Pasqua: dalla loro arte inimitabile e dalla lunga tradizione del Galeone nella selezione e nella lavorazione del cioccolato di alta qualità nascono le 3 Uova d’Autore.
Il gusto inebriante e deciso del cioccolato fondente che si sposa splendidamente con le mandorle, la dolcezza del cioccolato al latte che si arricchisce dell’intensità delle nocciole, l’inattesa e piacevolissima unione del cioccolato bianco con l’aroma inconfondibile del pistacchio: tre straordinarie specialità da provare e da regalare per una Pasqua dal sapore raffinato.

… E a grande richiesta stanno per tornare disponibili gli Ovotti e Pallino il Pulcino.
Gli Ovotti sono formati utilizzando 25g di cioccolato al latte a cui viene conferita forma di uovo mentre Pallino il Pulcino, nel formato 30g, è un grazioso pulcino di cioccolato al latte. Prodotti decorati a mano e coniugano tradizione e gusto, ideali per grandi e piccini!

Sconto del 43%
Prezzo Socio: € 12,95

Condividi questo post