Galup 1922 Colombe e Dolci Pasquali

Galup 1922 Colombe e Dolci Pasquali

Galup nasce nel 1922, a Pinerolo e con il tempo ha acquisito una dimensione commerciale nazionale e internazionale. I prodotti hanno fatto il giro del mondo e Galup è diventata un’eccellenza italiana riconosciuta ma le strade importanti della Galup restano ancora oggi quelle di Pinerolo. Via del Duomo e via del Pino, dove Pietro Ferrua e sua moglie Regina rilevarono un vecchio forno in mattoni rossi per trasformarlo giorno dopo giorno nella pasticceria più amata in paese, le strade del centro storico e via Fenestrelle, dove nel 1948 iniziò la storia industriale dell’azienda e dove ancora oggi viene prodotto il Galup.

Colombe e Dolci Pasquali

Galup non è solo una marca. È una storia. Una bella storia Italiana.”
Galup continua a utilizzare solo Nocciole Piemonte IGP, uova freschissime di galline allevate a terra, farina di grano selezionato, latte fresco italiano, burro tradizionale e frutta candita naturalmente solo con zucchero.
Le creazioni pasquali hanno il sapore dei dolci fatti bene per far bene. Ancora oggi, nascono in un’atmosfera familiare, grazie al contributo di uomini e donne che si conoscono per nome e conservano la memoria di una storia importante. Perché la produzione deve restare artigianale, pur avvalendosi di tecnologie industriali che garantiscono una maggiore qualità.
Le colombe della linea Anniversary sono create per festeggiare la ricorrenza della nascita del marchio piemontese: 100 anni di dolci tradizioni!
Colombe con ingredienti amalgamati alla perfezione per creare un’esplosione di sapori che diventa armonia di contrasti. Scopri colomba Cioccolato e Cocco ma anche la farcita al Pistacchio: prelibate ricette create dai pasticceri Galup in occasione del centenario!
Per un’idea regalo dal look vintage scopri le colombe della linea Vintage Pop con confezione colorata e grafica che riscopre i piaceri del passato. Disponibili nei gusti Amarena e Cioccolato e Pere e Cioccolato.
Scopri anche le colombe Tradizionali, Senza glutine e con Frutta candita!

Per un piacere quotidiano Galup ha pensato a un impasto lievitato naturalmente, solo con lievito madre… Come quello di panettoni e colombe!
I Carré sono specialità da gustare a colazione o a merenda, ricoperti di glassa alla Nocciola Piemonte IGP e arricchita da granella di zucchero. Puoi tagliare una fetta e abbinarla alla tua marmellata preferita oppure a un frutto e accompagnarla direttamente con una bevanda calda o fredda.

Per una sorpresa romantica invece scopri il Cuore Galup! Un dolce generoso e sorprendente, come il cuore di chi ama con passione. Prova il Cuore ricoperto di Cioccolato, decorato con cuoricini rossi di zucchero oppure la versione classica all’Albicocca.

Sconto fino al 34%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post