Fila: Collezione P/E 2022 Scarpe, Slipper e Infradito

Fila: Collezione P/E 2022 Scarpe, Slipper e Infradito

Fila è un marchio di origine italiana che si dedica alla produzione di abbigliamento sportivo e di scarpe di ottima fattura. Conosciuto in tutta il mondo, Fila è diventato celebre per le sue linee di abbigliamento sportivo e per le calzature, icone di sport.

Scarpe, Slipper e Infradito

La collezione Scarpe Fila è ideata con colori vivaci e sorprendenti unioni di colori e materiali. Le Scarpe basse Crosscourt 2 F Low possono essere indossate con sicurezza sia con jeans, per uno stile urban, sia con pantaloni della tuta per le giornate di relax. Sono stringate e offrono il comfort adatto per sostenerti tutta la giornata! Il modello Flexx grazie alla morbida tomaia in tessuto offre un’ottima traspirabilità mentre la suola in gomma permette di effettuare lunghe camminate e rende la calzatura ideale anche per ore di allenamento.
Scopri tutti i modelli di Scarpe Fila disponibili in negozio e online!

Preparati all’estate con le Infradito e le Slipper Fila!
Il brand testuale posto sulla pianta o sulla parte superiore crea contrasto con il corpo della ciabatta e dona alla calzatura uno stile urban. Porta il tuo stile in spiaggia ma anche in piscina: le ciabatte Fila, comode e dal look unico, non ti abbandonano mai!

Slipper e Infradito
Sconto fino al 21%
Prezzo Socio: a partire da € 7,95

Scarpe
Sconto fino al 21%
Prezzo Socio: a partire da € 39,90

Condividi questo post