Alama Professional Gel Igienizzanti

Alama Professional Gel Igienizzanti

Alama Professional propone prodotti professionali per capelli 100% Made in Italy; dedicati a chi pretende la qualità vera del salone e del barbiere anche a casa. L’efficacia del risultato passa per formule testate dai professionisti del settore, ingredienti di ultima generazione, prodotti innovativi che ricalcano i principali trend del settore professionale internazionale. L’elevata qualità formulativa e la facilità di utilizzo dei prodotti garantiscono i massimi risultati anche se utilizzati individualmente a casa o in viaggio.

Gel Igienizzanti

Gli igienizzanti Alama Professional sono studiati per detergere a fondo ed efficacemente la pelle delle mani in pochi secondi.
La loro dolce profumazione, all’arancia e cannella, rilascia un gradevole e pungente aroma sulle mani.
Lo Spray Alama Professional è una soluzione cosmetica detergente in formula spray con olio essenziale di tea tree, riconosciuto per le sue virtù antibatteriche, e sale di ammonio quaternario che contribuisce a prevenire la crescita dei microrganismi batterici. Disponibile in formato 100ml.
Scopri gli igienizzanti Alama professional, ideali da portare sempre con sé per detergere e igienizzare efficacemente le mani.

Sconto fino al 72%
Prezzo Socio: a partire da € 0,95

Condividi questo post