Trussardi Orologi e Cronografi Uomo e Donna

Trussardi Orologi e Cronografi Uomo e Donna

Trussardi nasce a Bergamo nel 1911 come azienda di produzione e distribuzione di guanti di lusso. In pochi anni grazie alla qualità dei materiali e alle aggiornate tecniche di lavorazione, il brand diventa una delle maggiori firme per quanto riguarda il mercato dell’abbigliamento.
Trussardi tuttora continua a mantenere lo stile e l’eleganza che contraddistingue il brand creando linee dallo stile contemporaneo con l’obiettivo di essere rappresentante della storia e del futuro dell’eccellenza del Made in Italy nella moda e nel design.

Orologi e Cronografi Uomo/Donna

Trussardi soddisfa tutti quei requisiti che contraddistinguono il marchio: materiali pregiati, design di classe e un’eleganza intrinseca in ogni orologio.
Scopri la nostra selezione di Orologi e Cronografi Trussardi con cinturini in pelle o in acciaio. Disponibili modelli femminili e maschili.

Trussardi conferisce uno stile elegante a tutti gli uomini che cercano un accessorio capace di mostrare il loro carattere sofisticato e attento ai dettagli.
In ufficio e nelle giornate fuori città Trussardi ti accompagna minuziosamente offrendo stile e qualità.
Gli Orologi Trussardi Solo Tempo sono caratterizzati da forme lineari e dettagli a contrasto che offrono la possibilità di essere indossati in qualsiasi situazione e con ogni tipo di abbigliamento, formale o casual.
I Cronografi invece sono prevalentemente maschili con quadranti da 42mm… Il giusto compromesso per un Orologio Trussardi che ogni uomo può indossare.

Sconto fino al 70%
Prezzo Socio: a partire da €146,90

Condividi questo post