Tesori d'oriente Bagno crema e Olio Doccia

Tesori d’oriente Bagno crema e Olio Doccia

Tesori d’Oriente nasce da una visione: offrire a tutti la possibilità di trasformare i piccoli gesti della routine quotidiana in rituali di puro piacere.
Fragranze con echi di terre lontane, per il benessere del corpo e dell’anima: creme Corpo e Doccia Crema ideali per tutta la famiglia.

Bagno crema e Olio Doccia

Bagno Crema Tesori d’Oriente sono realizzati in Italia con una costante attenzione alla qualità e all’eccellenza.
Per il brand la cura del corpo diventa un momento di evasione dalla routine quotidiana per riscoprire una sensazione interiore di profondo piacere e relax. Profumi esotici e texture preziose raccontano di mondi ricchi di fascino e dalla storia millenaria. Fragranze come echi di terre lontane, per il benessere del corpo e dell’anima.

Il Bagno crema Hammam è un autentico concentrato di seduzione. Un rilassante viaggio dei sensi ricco di emozioni da vivere ed assaporare a casa propria. Questo Doccia Crema aromatico, arricchito con il preziosissimo Olio di Argan, utilizzato da millenni come elisir di bellezza, si prende cura della pelle nutrendola intensamente e lasciandola morbida e setosa.
Il Bagno crema Muschio Bianco invece grazie alla sua morbida e soffice schiuma distende i sensi e coccola l’epidermide. Il suo profumo fortemente muschiato, ambrato e armonioso accarezza la pelle lasciando a lungo una seducente e inebriante sensazione. Contiene Oli essenziali profumatissimi che rivitalizzano, rinfrescano e tonificano tutto il corpo, promuovendo un generale senso di piacevole benessere.

L’Olio Doccia Argan e Cipero è una vera ricetta rigenerante e deliziosamente profumata. L’Olio di Argan è considerato miracoloso per la pelle, l’Olio di Argan ha note proprietà nutrienti e antiossidanti mentre l’Olio di Cipero Dolce, grazie al suo potere idratante, è l’ideale per la pelle secca.

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post