Swiffer Scopa Elettrica Lavapavimenti

Swiffer Scopa Elettrica Lavapavimenti

Le pulizie diventano più semplici quando abbiamo gli strumenti adeguati! Swiffer ti permette di mantenere le stanze pulite e libere dalla polvere. La soluzione ideale per la pulizia della tua casa.

Scopa elettrica WetJet Wood Starter

Goditi un’ottima pulizia con il pacchetto starter Swiffer WetJet. Il sistema 2 in 1 presenta un nebulizzatore a doppio erogatore che distribuisce uniformemente la giusta quantità di soluzione per una pulizia efficace.
Il pacchetto starter include detergente e il panno in microfibra.

Scopa elettrica senza fili dotata di uno spray con doppi ugelli, un innovativo sistema di pulizia tutto-in-uno che utilizza la tecnologia Swiffer per raccogliere e trattenere la sporcizia, per una pulizia igienica e ottimale.
La soluzione detergente scioglie lo sporco e lo solleva dal pavimento, mentre i panni WetJet lo rimuovono e lo catturano, trattenendolo definitivamente.
Disegnato specificatamente per l’asciugatura veloce per preservare i tuoi pavimenti in legno.

Spray con doppio erogatore: grazie all’erogatore a doppio spruzzo, Swiffer WetJet distribuisce uniformemente la soluzione detergente, in modo che sul pavimento ci sia la giusta quantità per una pulizia efficace.
Soluzione detergente WetJet: la soluzione detergente Swiffer WetJet è progettata in modo particolare per eliminare la sporcizia ostinata e appiccicosa.
Tecnologia che assorbe e cattura: grazie alla tecnologia che assorbe e cattura lo sporco, Swiffer WetJet intrappola la sporcizia in profondità nel panno, eliminandola definitivamente.
Sicuro su ogni tipo di pavimento: Swiffer WetJet è sicuro per la pulizia praticamente ogni tipo di pavimento, anche in legno.

Sconto del 42%
Prezzo al Pubblico: €39,90
Prezzo Socio: €22,90

Condividi questo post