Swiffer Piumino e Ricambi

Swiffer Piumino e Ricambi

Le pulizie diventano più semplici quando abbiamo gli strumenti adeguati! Il piumino Swiffer ti permette di mantenere le stanze pulite e libere dalla polvere. Cattura polvere, peli di animali, capelli e sporcizia.

Kit Duster e Ricariche Salviette Magnetiche Lavanda

Swiffer Duster è dotato di migliaia di morbide fibre che si adattano per catturare e intrappolare fino a tre volte più polvere, sporco e peli.
Se hai problemi con i peli degli animali, i Piumini Swiffer sono dotati di fibre morbide per una pulizia intelligente e ottima dello sporco e dei comuni allergeni che gli animali lasciano in casa.
Possono essere usati in modo sicuro su tutte le superfici asciutte della casa. Non lasciano residui mentre catturano polvere, sporco e peli, assicurando una pulizia facile e ottima.
Il Kit Swiffer Duster è composto da Piumino con Manico e 5 Ricariche. Ogni piumino Swiffer è usa e getta e può essere comodamente sostituito con un piumino di ricambio.

piumini Swiffer sono gli strumenti ottimali per catturare e bloccare la polvere, i peli e gli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche da gatti e cani, pulendo le superfici grazie alle migliaia di morbide fibre leggermente rivestite.
I panni catturapolvere Swiffer alla Lavanda possiedono fibre esclusive che si adattano per penetrare negli angoli e nelle fessure, permettendoti così di sbarazzarti di polvere e peli praticamente su qualsiasi superficie, senza spargerli per tutta la casa.
Funziona talmente bene che spolverare potrebbe cominciare a piacerti!

Sconto fino al 52%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post